Protesi Seno Anita 1157X Equitex Volume
Sono semplici da utilizzare e sono particolarmente gradevoli a contatto con la pelle. Le protesi Anita, per la compensazione, permettono di mascherare, nel modo più naturale possibile, i deficit di volume derivanti da un intervento conservativo al seno. Protesi bilaterale in silicone, con spessore centrale rinforzato. Grazie alla loro forma triangolare, offrono un piacevole comfort naturale E’ un tipo di protesi ultraleggera, che offre la possibilità di aumentare o diminuire il volume a proprio piacimento, grazie al vello medicale (1057XL fornito con la protesi in un sacchetto, ma ordinabile anche separatamente)
Materiale/ Lavorazione
Grazie ai suoi bordi morbidi e sottili si adatta perfettamente alla forma del corpo. Dopo un intervento al seno, riesce ad offrire un sostegno sicuro alle donne che cercano unasoluzione che si adatti perfettamente alle loro esigenze personali. Grazie alla sua forma a triangolare, offre una compensazione dei vuoti nella parte centrale del seno. E’ in microfibra.
Indicazioni
- Per radioterapia
- Per linfoedemi acuti
- Per trattamenti post-operatori
- Per nascondere piccole imperfezioni nella zona del seno
- Per chi é tendente alla sudorazione
- Ideale dopo un intervento conservativo o di ricostruzione del seno
n.b. Il sacchetto di vello medicale 1057XL é lavabile fino a 40°, viene fornito unitamente alla protesi e può essere acquistato anche separatamente.
n.b. La protesi 1157X é più leggera del 35% rispetto alle altre protesi complete in silicone normale
n.b. Adattabile ai reggiseni con taschine tipo il modello 5315X, 5309X, 5725X, 5322X, 5722X e tanti altri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.