Il trattamento, che è articolato in due fasi, garantisce una terapia efficace specifica per alleviare il dolore, offrendo il massimo comfort. Finger Cap garantisce la perfetta vestibilità, grazie al suo tessuto elastico che lo rende facilmente adattabile alla conformazione anatomica. Il tutore viene indossato facilmente, calzandolo sul pollice e regolandone la chiusura all’altezza del polso tramite lo strap a velcro. Si può posizionare su due differenti direzioni che ne assicurano, in entrambi i casi, la limitazione del movimento e la posizione corretta abdotta del pollice. Il tutore è costruito in materiale resistente ed ultrasottile, con rivestimento interno antiscivolo.
INDICAZIONI
– Fase day: prevede l’uso di Scaphomed nelle ore del giorno, garantendo il normale svolgimento delle attività quotidiane e mantenendo in una posizione corretta lo scafoide, grazie all’apposito tutore rigido.
– Fase night: prevede l’uso di Finger Cap durante le ore notturne, favorendo il processo anti-infiammatorio a riposo e mantenendo il controllo dello scafoide tramite l’innovativo tessuto elastico e contenitivo.
Carla Motta (proprietario verificato) –
Torna benissimo e in effetti da sollievo
Paola Romani (proprietario verificato) –
prodotto ottimo e consegna nei termini grazie..
Gianfranco Carminati (proprietario verificato) –
Tutto giusto