La ginocchiera 11-2151 é un dispositivo medico certificato CE, indicato per immobilizzare il ginocchio dopo aver subito un intervento chirurgico, oppure dopo la ricostruzione di LCA, LCP, LCM, LCL. Ha una struttura imbottita, ideata in modo tale, da sostenere il ginocchio. Offre un’ ottima stabilità e un sostegno confortevole.
Grazie alla sua possibilità di regolazione, permette il maggior sostegno per ogni tipo di paziente.
INDICAZIONI
- Post-trauma
- Post-chirurgia
- Trattamenti conservativi
- Dopo ricostruzione: LCA ( legamento crociato anteriore), LCP (legamento crociato posteriore), LCM (Collaterale mediale), LCL(collaterale laterale)
- Interventi di riparazione menisco
- Distorsione al ginocchio
- Frattura del piatto tibiale
- Per immobilizzare e controllare il range di movimento ROM
Tessuto foderato in poliuretano con morbida imbottitura, compreso di 4 fasce per l’immobilizzazione – E’ possibile regolarlo in estensione, da -10° a 90°, e in Flessione, da -10° a 120° – Il ROM si può regolare con un incremento di 10° per volta – Il suo snodo articolare ha la possibilità di di bloccare a 10°-15°-30° – E’ dotato di fibbie con meccanismo di sgancio rapido “QUICK-LOCK” per una migliore applicazione – E’ dotato del meccanismo TELE-FIT, che permette di regolare telescopicamente le aste, indipendenti fra di loro, per consentire l’adattamento ottimale ad ogni tipo di paziente in base alla sua corporatura. La regolazione va da un minimo di 48 cm ad un massimo di 63,5 cm – Versione ambidestra MISURA * ambidestra, taglia unica circonferenza massima della coscia 71 cm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.