Estrattore di succo Hurom Hp
Estrattore di succo con sistema di spremitura lenta: il modello HP lavora ad una velocità di soli 43 giri al minuto, questa tecnologia di spremitura lenta brevettata da Hurom, assicura che il succo rimanga fresco e nel suo stato più naturale.
Il Sapore con l’estrattore di succo Hurom: Il succo rimane fresco, sano e non alterato.
L’estrattore di succo Hurom è facile da pulire: Durante la spremitura, la spazzola rotante ruota per pulire la brocca e allo stesso tempo il filtro, riducendo l’intasamento e aumentando l’efficienza della spremitura. Il modello HP è molto facile da smontare, rendendo la pulizia molto semplice.
La Qualità: dotato di una coclea di seconda generazione e plastiche tutte in BPA-free. Gli estrattori di succo Hurom sono costruiti per durare a lungo nel tempo. La Serie HP è dotata solo del filtro a fori stretti costruito in Ultem e acciaio chirurgico.
La versatilità: Funziona benissimo con ogni tipo di frutta e verdura, ma anche con verdure a foglia verde, noci e semi di soia per creare succhi sani e nutrienti.
L’ efficienza: Il motore dell’estrattore di succo è molto silenzioso il che significa che potrete fare tantissimi succhi senza il fastidioso rumore delle comuni centrifughe. Il motore è molto efficiente consumando solo 150 Watt di potenza.
La sicurezza: I doppi sensori di sicurezza consentono all’unità di funzionare solo se il coperchio è completamente e accuratamente montato sulla base della brocca. Un sistema di raffreddamento integrato con prese d’aria per la fuoriuscita del calore, impediscono il surriscaldamento.
L’estrazione
il valore degli estratti vegetali nell’alimentazione non è una novità che frutta e verdura fanno bene alla salute, questo grazie ai fitonutrienti, gli enzimi, le vitamine, i minerali e le fibre, elementi che svolgono un’importante funzione antiossidante e rivitalizzante nel nostro organismo.
Questi nutrienti infatti, assunti in modo regolare, facilitano la digestione, eliminano le tossine e le scorie dall’organismo, fortificano la naturale capacità di recupero e rafforzano le difese immunitarie prevenendo l’insorgere di svariate patologie.
digestione facilitata
gli elementi nutritivi presenti nei vegetali possono essere assimilati mangiando la frutta e la verdura in forma solida, oppure bevendo il loro succo libero dalle fibre, la differenza sta nel tempo necessario al nostro organismo per la digestione e la percentuale di nutrienti assimilati. con un succo, infatti, il tempo di metabolizzazione si aggira tra i 5 e i 10 minuti, con l’assunzione fino al 67% dei nutrienti. mangiando invece in modo tradizionale la frutta e la verdura, i tempi di digestione possono dilungarsi fino a 3 ore e si assimilano il 17% dei nutrienti.
l’estrazione a freddo
il modo migliore per ottenere un succo nutriente e sano è prepararlo con un estrattore.
l’estrattore garantisce una delicata spremitura a freddo dei vegetali, mantenendo
così intatte le loro proprietà nutrizionali, rallentando inoltre in modo drastico i processi di ossidazione. attenzione, l’estrattore si differenzia in modo radicale dalla centrifuga che macina ad alta velocità i vegetali senza separare le fibre dai nutrienti e inibisce l’efficacia degli enzimi che vengono surriscaldati.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.