Informazioni sulla cavigliera elastica con bendaggio attivo Bauerfeind Malleotrain
I bendaggi attivi TRAIN hanno la principale caratteristica nello sviluppare l’effetto curativo soprattutto quando il corpo è in movimento, questo perchè il materiale elastico di cui è composto e la struttura, generano un massaggio intermittente che viene combinato alla pressione espressa dalla cavigliera, dando come risultato la sollecitazione della circolazione, miglioramento del metabolismo e accelerazione del processo di guarigione.
Specifiche della cavigliera elastica Malleotrain
MalleoTRAIN è un bendaggio attivo, ossia esercita la propria azione quando il corpo è in movimento, aiuta il riassorbimento di edemi, ematomi e versamenti, grazie all’efficace compressione e a due inseriti viscoelastici, anatomici e direzionali. Ottima vestibilità, grazie alla ridotta compressione nella parte terminale. Tramite gli inserti viene scaricata la compressione del bendaggio dai malleoli alle parti molle circostanti.
Il materiale di cui è composta è traspirante e dermocompatibile
Indicazioni: versamenti articolari e gonfiori in caso di artrosi e artrite, debolezza dei legamenti, stati infiammatori post-peratori o post-traumatici, distorsioni.
Come indossare la cavigliera elastica con bendaggio attivo Bauerfeind Malleotrain?
Il fornitore Bauerfind ci ha fornito un video per mostrarti come si indossa la cavigliera Malleotrain per trarne il massimo beneficio medico e farla durare nel tempo:
Giovanni (proprietario verificato) –
Laura Di Pietro (proprietario verificato) –
Gianluca Pinto (proprietario verificato) –
quaruffi enrico (proprietario verificato) –
Rosario Marazzi (proprietario verificato) –
Confortevole, efficace nel sostegno