Paio di calze autoreggenti antitrombosi
L’aumento sempre più frequente del disturbo venoso agli arti inferiori, ha portato Orione a creare un prodotto appositamente disegnato per migliorare l’affluso e la velocità del sangue, con una velocita che riesce ad aumentare del 138,4%, e a migliorare la circolazione venosa con una compressione differenziata dal basso verso l’alto, inoltre riescono a ridurre l’incidenza di stasi venosa, trombi ed emboli polmonari, per quei pazienti costretti a stare a letto per lunghi periodi.
Questo prodotto ha un ottima struttura che garantisce la corretta compressione anche per periodi lunghi, anche il suo tallone è elastico e confortevole e non causa grinze sul collo del piede.
La calza è ideata in materiale latex free, che non stinge e non si consuma, ed è in grado di prevenire l’effetto laccio emostatico, il suo tallone è modellato, completa di foro di ispezione, per un rapido controllo del piede.
Ha un un elastico siliconato sula banda superiore, per evitare che la calza si muova.
Disponibile in versione Short, Regular, Long nelle misure S, M, L, XL.
PER PRENDERE CORRETTAMENTE LA MISURA: misurare la circonferenza della coscia (se inferiore a 63 cm scegliere la taglia S-M-L, se è compresa tra 63-81 cm scegliere la taglia XL). Misurare la circonferenza del polpaccio ed infine misurare la distanza dal tallone all’inguine, per determinare la lunghezza.
E’ unisex, di colore bianco.
Prodotto adatto al 90% dei pazienti, segue il profilo SIGEL, adeguandosi perfettamente ai valori di compressione raccomandati.
Faustino genovese (proprietario verificato) –
Anonimo (proprietario verificato) –
Si fa un pò fatica a calzarle autonomamente.
Paola Giudici (proprietario verificato) –
Nadia N. (proprietario verificato) –