Informazioni generali sulla ginocchiera GENUTRAIN Bauerfeind A3
I bendaggi attivi TRAIN hanno la principale caratteristica nello sviluppare l’effetto curativo soprattutto quando il corpo è in movimento, questo perchè il materiale elastico di cui è composto e la struttura, generano un massaggio intermittente che viene combinato alla pressione espressa dalla ginocchiera, dando come risultato la sollecitazione della circolazione, miglioramento del metabolismo e accelerazione del processo di guarigione.
La ginocchiera GenuTRAIN A3 è un bendaggio attivo. Vuol dire che esercita la propria azione quando il corpo è in movimento. Il materiale di cui è composta la ginocchiera è traspirante e dermocompatibile e particolarmente elastico. Grazie alla nuova forma della pelotta viscoelastica dotata di zone di frizione ricoperte di nodi, e calibrata sulla sintomatologia, riesce a lavorare sulle tipiche sedi di origine dei disturbi.
Favorisce ed accelera il riassorbimento di edemi e versamenti, grazie all’effetto di compressione e decompressione generato dal movimento, similmente ad un massaggio a frizione. La trazione di correzione rotulea esercitata dalla ginocchiera GenuTRAIN A3 è integrata nella pelotta. Inoltre due molle di compressione ai lati tengono il tessuto teso e, grazie all’alta elasticità nella zona polpaccio, indossare questa gionocchiera risulterà più semplice.
In quali casi conviene utilizzare la ginocchiera GENUTRAIN Bauerfeind A3?
La ginocchiera è particolarmente utile ed indicata nei seguenti casi:
- Stati infiammatori delle parti molli dell’articolazione del ginocchio
- gonartrosi
- gonalgia dovuta a disequilibria muscolari
- lateralizzazione della rotula
- artrosi con deformità in varo
- versamento articolare
Come indossare correttamente la ginocchiera GENUTRAIN Bauerfeind A3?
Guarda nel video sottostante come indossare correttamente la ginocchiera GENUTRAIN Bauerfeind A3 per ottenere il miglior effetto riabilitativo ed utilizzare il prodotto medico al meglio:
Alessandro S. (proprietario verificato) –
Il prodotto mi era stato pescritto dal medico, mi sembra comunque di ottima qualità.
Roberto Carlotto (proprietario verificato) –
BENASSI M. (proprietario verificato) –
Dott Maurizio Romeo (proprietario verificato) –
ANTONIO (proprietario verificato) –
buon prodotto
Franco Brunialti (proprietario verificato) –
Ho iniziato con una cavigliera;ottima sta’a suo agio nelle scarpe da corsa e negli scarponi da scialpinismo.in tre GG caviglia sgonfia e non dolente.Ho acquistato quindi la ginocchiera per un ginocchio artrosico plurioperato di meniscectomia.sento il ginocchio più stabile durante l’attività e nessuno dei vari dolorini prima presenti!!!
MARCO C. (proprietario verificato) –
Giorgio S. (proprietario verificato) –
Giovanni (proprietario verificato) –
Pensavo meglio
Alessandro Russo (proprietario verificato) –
Giorgio S. (proprietario verificato) –
barbara terani (proprietario verificato) –
Viorel Gheorghe Dragos (proprietario verificato) –
Guido Blason (proprietario verificato) –
Ottimo prodotto